Raduno

Prossimo appuntamento per venerdì 02.07.2027 ore 11.00, presso la porta carraia del Comando Genio, viale dell’Esercito, 123 – 00143 Cecchignola ROMA; già Scuola del Genio, caserma “Ettore Rosso”per il Raduno dei componenti del 148° Corso A.U.C. Allievi Ufficiali di Complemento dell’Arma Genio al compimento del trentacinquesimo anno dalla partenza per il servizio militare nel 2027, prepararsi, serrare le fila, rimanere in contatto.

Invito tutti a comunicare allo scrivente Cerimoniere Gran Ciambellano del 148° AUC (Marco Greggio 3393323250) la propria disponibilità a collaborare per idee ed iniziative da realizzare insieme con lo spirito di servizio che ci contraddistingue. Già stiamo organizzando sullo stile del realizzato:

Trentennale del 148° A.U.C. Genio

Pubblicato da Marco Greggio, Agronomo

Se aveste bisogno di maggiori informazioni su me o iniziative che mi vedono coinvolto, potrete trovarle anche su: Curriculum Vitae del dottore Agronomo Marco Greggio; Agroeconomista, Esperto di Filiere Agroalimentari e docente di Analisi Sensoriale; o isola del buon gusto