Cose che fanno bene

Grandi soddisfazioni anche non squisitamente professionali
mi è capitato martedì 27/11/2018 scorso
a fine lezione di analisi sensoriale mi sono intrattenuto a sistemare dei campioni per la lezione successiva ed a parlare con il precedente Presidente della associazione che mi ingaggiava per delle lezioni; ad un certo punto si presenta una signora ormai non più giovanissima piangente, contenta di essere riuscita ad incontrarmi anche se la lezione era finita da tempo, scusandosi di non aver potuto presentarsi alle lezioni causa un delicato intervento al cuore con due stent a seguito di infarto mio cardiaco. Ma che ci teneva così tanto a partecipare che voleva giustificarsi e vedere come poter ricevere informazioni su questi argomenti che riteneva fondamentali. Io le ho proposto di partecipare ai prossimi incontri ma lei non poteva comunque partecipare per la distanza e per la dieta rigida che doveva seguire, allora ho proposto di seguire altri corsi di analisi sensoriale anche ai corsi professionali della Città del Gusto presso Gambero Rosso, Via Ottavio Gasparri, 13/17, 00151 Roma Italy, lei entusiasta mi dice di abitare vicino il Casaletto. Considerando che il giorno successivo sarei stato proprio in sede per una degustazione di salumi mi sono proposto di accompagnarla.
Una signora con cui avevo parlato la settimana precedente mi ha detto che son una persona di cuore e mi ha regalato una caramella.
Queste sono cose che mi fanno bene
che bello quando succedono

Pubblicato da Marco Greggio, Agronomo

Se aveste bisogno di maggiori informazioni su me o iniziative che mi vedono coinvolto, potrete trovarle anche su: Curriculum Vitae del dottore Agronomo Marco Greggio; Agroeconomista, Esperto di Filiere Agroalimentari e docente di Analisi Sensoriale; o isola del buon gusto